News     07 Febbraio 2017

PRESENTAZIONE DEL LOGO ANAV FUTURA

Stampa

News (7 febbraio) – E’ stato ufficializzato questa settimana dai giovani imprenditori che partecipano al progetto “Anav Futura” il nuovo logo che accompagnerà progetti, eventi e comunicazioni del Team Futura.

Il logo è stato scelto tra tre diverse tipologie tramite una votazione a cui hanno partecipato 47 ragazzi, conclusa con una soglia di gradimento pari al 58,3% per il brand vincitore.

La realizzazione non ha avuto alcun costo per l’Associazione in quanto è stato realizzato proprio da un componente del team a conferma del ricco pacchetto di competenze che i nostri giovani mettono in campo sia nella vita di impresa che in quella associativa.

Cogliamo l’occasione per ricordare agli associati che Anav Futura è un progetto di formazione aperto a tutti i ragazzi di età compresa tra i 16 e i 30 anni  e per coloro che non sono ancora in contatto con il team è possibile inviare una mail di adesione con il proprio indirizzo mail e  numero di cellulare a dicarlo@anav.it al fine di ricevere tutti gli aggiornamenti sul progetto e sui relativi appuntamenti.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *