IL VEICOLO 
PER OGNI OCCASIONE

SERVIZI CON AUTISTA

NOLEGGIO SENZA AUTISTA

NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

COSA TI OFFRIAMO

Servizi di alta qualità

Il continuo rinnovamento del parco auto, la qualità, l’esclusività, la competitività, l’incessante aggiornamento dei servizi offerti e la costante attenzione per l’evoluzione delle esigenze della clientela, sono da sempre i fattori che contraddistinguono Genovarent

Ampia scelta di mezzi

La società si presenta sul mercato con una vasta gamma di offerte, che vanno dal noleggio senza autista di veicoli, ai servizi con conducente e l’organizzazione matrimoni, meeting, congressi e manifestazioni automobilistiche

Organizziamo il tuo viaggio

Gerent Travel riesce a soddisfare qualunque esigenza dei propri clienti, organizzando, oltre ai viaggi di gruppo, anche liste nozze, crociere e viaggi individuali su misura per realizzare tutti i sogni dei viaggia- tori con magnifici itinerari

ORGANIZZIAMO IL TUO VIAGGIO

GERENT TRAVEL è l’Agenzia Viaggi di Genovarent, nata nel 2015 per organizzare bellissimi viaggi di un giorno, soggiorni, tour, in Italia e nel Mondo, dal carattere culturale, naturalistico, spirituale, enogastronomico.

L’AZIENDA

Nata nel 1992, oggi Genovarent rappresenta una consolidata realtà, capace di trasformarsi negli anni da piccola ditta a conduzione familiare ad affermata realtà, riconosciuta tra le aziende più professionali, organizzate ed affidabili nel settore dell’autonoleggio in Italia e non solo. 

SERVIZI CON AUTISTA
PULLMAN, AUTO E MINIBUS

Seguendo l’evoluzione delle richieste della propria clientela, Genovarent ha messo a punto un efficiente servizio di noleggio con autista, a disposizione 24 ore su 24 per 365 giorni, con un’ampia offerta di mezzi: lussuose auto, minibus 7-8 posti e pullman gran turismo da 19 a 60 posti.

24h su 24/ 365 gg all'anno
Servizi personalizzati
Autisti selezionati
Minibus 7/8 posti
Auto di ogni categoria
Pullman gran turismo

SERVIZI CON AUTISTA
PER CERIMONIE

Genovarent offre una completa gamma di autovetture per cerimonie, il contorno ideale nel giorno del matrimonio! Per l’occasione si possono scegliere tra differenti modelli di nuovissime Mercedes e Audi e, per gli appassionati, anche delle bellissime auto d’epoca, Lancia Artena nera originale del 1932 e Volkswagen Maggiolone Bianco Cabrio del 1974.

SERVIZI CON AUTISTA
PER FIERE E MEETING

Grazie ad un ampio parco veicolare che va dalle auto di rappresentanza ai minivan 8 posti fino a pullman di varie capienze, (19 – 60 posti) siamo in grado di offrire un servizio a 360 gradi per convegni, fiere, manifestazioni pubbliche o eventi di gala. 

24h – 7/7 giorni
Flessibilità
Autisti parlante inglese
Autisti selezionati
Servizio accoglienza
Assistenza durante l’evento

NOLEGGIO SENZA AUTISTA
AUTO, MINIVAN E FURGONI

Nel settore del noleggio senza autista Genovarent dispone del più ampio parco macchine che si possa trovare tra i noleggi locali ed è pertanto in grado di proporre il veicolo adatto ad ogni occasione.

Offriamo autovetture di ogni categoria, di recente immatricolazione, dotate di ogni comfort con modernissime tecnologie.

Categorie di veicoli

economiche
utilitarie
station wagons
minibus 9 posti
berline
luxury cars
monovolumi 7 posti
furgoni 6-15 quintali

NOLEGGIO LUNGO TERMINE

Offriamo un noleggio a lungo termine comodo e sempre soddisfacente, in tutta Italia e con un’ampissima gamma di veicoli: dalle utilitarie alle berline, dalle station wagon ai suv, dalle auto di lusso ai veicoli commerciali.

CONTATTACI

Compila il form e contattaci per
maggiori informazioni sui nostri servizi

DICONO DI NOI

NEWS

Pullman della Neve

Pullman della neve per Limone Piemonte VIAGGIO e SKIPASS INCLUSO!!

GITA LIMONE PIEMONTE 12 FEBBRAIO

Pullman della neve per Limone Piemonte VIAGGIO e SKIPASS INCLUSO!!

Nuovo FURGONE trasporto merci PEUGEOT EXPERT

NUOVO PULLMAN IRIZAR I6 S 55 posti con PEDANA DISABILI

DOVE SIAMO

Non esiste un corso di macchina selezionato nell'ufficio corrente. Per favore scegli un'altra classe!