Voith Turbo a Reggio Emilia

Voith Turbo a Reggio Emilia

Fiducia in movimento

    Affidabile, competente, sicuro

    Giorno dopo giorno Voith Turbo contribuisce a muovere milioni di persone, merci e macchine in modo affidabile. Le nostre tecnologie altamente avanzate trasmettono e controllano la potenza in condizioni estreme, in sicurezza e risparmiando risorse.

    In Italia Voith Turbo s.r.l. offre una vasta gamma di servizi e prodotti: vendita di pezzi di ricambio originali, servizio di assistenza tecnica, riparazioni, lavoro di revisione e manutenzione nella nostra officina o presso i locali del cliente.

    Forniamo servizio clienti proattivo e assistenza tecnica su misura. I nostri componenti e sistemi di trasmissione sono presenti in svariati settori industriali: sono installati ovunque sia necessario convertire la potenza in movimento controllato.

    Contatto

    Codice di condotta

    "...Oltre ad aspettarsi prodotti e servizi di alta qualità, i nostri clienti, fornitori e altri partner aziendali si attendono un elevato grado di professionalità ed integrità dai nostri rapporti con loro. Per questo motivo le nostre comunicazioni e relazioni contrattuali devono essere sempre caratterizzate da correttezza, onestà e trasparenza..." Voith Turbo S.r.l. ha adottato un modello di organizzazione ai sensi del D.LGS. 231/2001 e il relativo codice di condotta.
    Codice di condotta Voith

    Veicoli commerciali

      Veicoli commerciali

      I sistemi di trasmissione e frenata Voith Turbo per veicoli su ruote assicurano elevata sicurezza, affidabilità e comfort di guida, garantendo così accelerazione ottimale insieme a rallentamento efficiente in autobus, autocarri e veicoli speciali.

      Lo sviluppo di trasmissioni automatiche, sistemi ibridi, freni di rallentamento, ammortizzatori di vibrazioni, compressori d'aria e sistemi turbocomposti avviene in stretta collaborazione con le case costruttrici di veicoli. Compatto, leggero, affidabile: questi sono i requisiti essenziali per componenti e sistemi. Sempre protagonista e ogni goccia di carburante è usata nel modo più efficiente possibile.

      Veicoli su rotaia

        I componenti e sistemi Voith per veicoli su rotaia consentono una migliore efficienza, velocità più elevate, maggiore comfort e massima affidabilità. È il modo con cui stiamo proteggendo una parte significativa di mobilità. Oggi e su scala mondiale.

        Il trasporto su rotaia ha collegato le persone per lungo tempo. Il mondo si sta muovendo persino più velocemente nell'odierna era dell'informazione. Che si tratti di treni ad alta velocità, locomotive, metropolitane, automotrici elettriche (EMU) o automotrici diesel (DMU), i nostri componenti e sistemi rendono possibile il trasporto su rotaia a velocità più elevate, con maggiore comfort, ridotto consumo di energia e minori emissioni.

        Veicoli su rotaia

        Tecnologia marina

          Tecnologia marina

          Che ci si trovi in mare o in porto, su fiumi o laghi, Voith rende le manovre più precise, sicure e veloci.

          Da 90 anni Voith sviluppa soluzioni tecniche per tutti i tipi di natanti. Offriamo sistemi di propulsione personalizzati nonché una nave completa: il Voith Water Tractor. Per continuare a stabilire gli standard di riferimento anche in futuro, il reparto ricerca e sviluppo di Voith Marine è impegnato in studi a vasta scala. Il nostro simulatore navale consente ai clienti di testare il potenziale di manovrabilità e potenza delle loro navi, persino prima che la costruzione della nave venga avviata.

          Energia, petrolio e gas

            I sistemi di trasmissione e controllo Voith trovano ampia applicazione nel settore del petrolio e del gas, petrolchimico e della produzione di energia elettrica.

            Le nostre trasmissioni a velocità variabile trasmettono potenze fino a 65 MW, controllano la velocità di compressori pompe e ventole, riducendo i costi dell'energia e le emissioni di CO2. I nostri riduttori turbo sono in grado di soddisfare i requisiti più elevati nell'azionare compressori, generatori, pompe e ventole, raggiungendo la velocità massima di 100.000 giri/min. e potenze fino a 170 MW. I nostri dispositivi per controllare valvole a vapore e gas per la regolazione di turbine garantiscono un livello eccellente di precisione ed affidabilità.

            Energia, petrolio e gas

            Estrazione mineraria e metalli

              Estrazione mineraria e metalli

              Le tecnologie Voith aiutano ad estrarre e trasportare importanti materie prime.

              A un primo sguardo passano spesso inosservati, ma accoppiamenti, scatole degli ingranaggi e molti altri componenti Voith funzionano a ciclo continuo nei sistemi convogliatori di tutto il mondo. In superficie e sottoterra, contribuiscono a rendere costantemente disponibili materie prime come carbone, rame, nichel, ecc. per processi industriali.

              H+L - Idraulica e azionamenti innovativi

                Produttore e distributore di componenti idraulici e sistemi di controllo innovativi basati sulla tecnologia Voith Turbo H+L. I nostri sistemi e componenti idraulici sono altamente dinamici, precisi e robusti. Realizziamo su misura le nostre soluzioni idrauliche. I nostri sistemi e componenti idraulici offrono vantaggi unici e un'efficienza imbattibile.

                www.hydronaut-oleodinamica.it

                Voith Turbo s.r.l.

                Milano branch office

                Viale Faenza 10 20142 Milano, Italia

                 

                t +39 02 8917 901

                DrivAx

                I pezzi di ricambio originali e i servizi Voith assicurano la migliore qualità

                  Con soluzioni di assistenza tecnica Voith su misura puoi aumentare l'efficienza e l'affidabilità operativa dei nostri sistemi e veicoli, durante la loro intera vita operativa. Il nostro team di assistenza tecnica è a tua disposizione in tutto il mondo.

                  Assistenza tecnica. Panoramica.
                  Assistenza tecnica. Panoramica.

                  Contatto

                    Voith Turbo s.r.l.

                    Via Lambrakis, 2 42122 Reggio Emilia Italy

                     

                    t +39 0522 3567 11

                    Veicoli commerciali divisione

                     

                    t +39 052 235 6733

                    RIGHT OFFCANVAS AREA